Cavallo Magazine

Cavallo Magazine

Cavallo Magazine, in edicola dal 1986, è il mensile leader del settore equitazione. 

Direttore Responsabile: Beppe Boni

 

Storia

Cavallo Magazine è la rivista leader nel mondo dell’equitazione, da oltre trent’anni autorevole e imprescindibile punto di riferimento per tutti gli appassionati.

Rinnovata nella veste grafica, è ancora più elegante e immediata nella consultazione, e nei contenuti, con una particolare attenzione agli approfondimenti e alle inchieste, la rivista leader del settore si rivolge non solo a un pubblico interessato all’agonismo, ma anche a tutti coloro che amano la vita all’aria aperta e agli appassionati che vogliono approfondire la conoscenza del cavallo.

“A briglie sciolte nella natura” è la filosofia del giornale e il filo conduttore di gran parte dei suoi articoli. Infatti ogni mese, all’interno di Cavallo Magazine, si trovano ampi servizi dedicati ai viaggi e alle passeggiate in sella, in Italia e nel mondo.

Le rubriche tecniche, abbracciano praticamente tutte le  discipline dalla monta inglese alla monta americana, le inchieste e gli approfondimenti sui più importanti temi di attualità, le interviste ai personaggi, le rubriche sul turismo equestre, lifestyle, salute e benessere e i reportage delle più importanti manifestazioni equestri, contribuiscono a raccontare il mondo del cavallo a 360 gradi, con grande chiarezza e inimitabile autorevolezza.

Tutto questo mantenendo uno sguardo sempre attento al mondo dei bambini/ragazzi, a cui è dedicato lo speciale Cavallo Magazine Junior che a cadenza bimestrale arricchisce la rivista con giochi, articoli e curiosità rivolti ai giovanissimi appassionati del mondo equestre.

Contatti

Tel: 051.60 06 068

E-mail: info@cavallomagazine.it

Profilo del Lettore

Sesso
Uomini
Donne
Età
< 24 anni
25 - 44 anni
> 45 anni

© 2018 Monrif Group

Via Enrico Mattei, 106

40138 BOLOGNA – ITALIA

P.Iva 03201780370

Privacy Policy – Cookie Policy